Umberto Tozzi in 40 anni che Ti Amo

Umberto Tozzi festeggia 40 anni di Ti amo

Un concerto evento per i 40 anni di Ti amo di Umberto Tozzi

Si avvicina la tanto attesa data del concerto-evento di Umberto Tozzi all’Arena di Verona dove celebrerà non solo i “40 anni” di una delle sue più famose canzoni, ovvero di “Ti Amo”, ma celebrerà anche la sua copiosa e straordinaria carriera.

Umberto Tozzi in 40 anni che Ti Amo

ULTIMO AGGIORNAMENTO: l’evento verrà posticipato a causa di un’appendicite acuta per cui Umberto Tozzi è stato ricoverato in mattinata ed operato d’urgenza. L’Organizzazione, ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

Umberto Tozzi ha dichiarato: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò il sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile“.

“40 anni che Ti Amo” è il titolo sia dell’ultimo lavoro discografico ma anche del sopracitato concerto, che ospiterà grandi nomi internazionali tra cui Anastacia con la quale Tozzi ha duettato per una versione nuova proprio per la canzone “Ti Amo”. Oltre Anastacia, parteciperanno alla grande serata anche colleghi-amici tra cui Raf, Fausto Leali, Al Bano, Marco Masini ed Enrico Ruggeri.

Con il brano “Ti amo”,il bravissimo cantautore conquistò la vittoria del FestivalBar 1977, oltre ad aver venduto nel mondo 8.000.000 ed aver raggiunto il record per essere stato primo nella classifica dei 45 giri più venduti in Italia, dal 23 Luglio al 22 Ottobre, senza declassare mai di un posto.

Lo scorso 31 Marzo, Umberto Tozzi, ha presentato il doppio album sulle piattaforme streaming ed in digital download, ed ovviamente nei vari negozi di dischi. Questo nuovo progetto è composto dai più grandi successi di Umberto Tozzi ed alcuni medley registrati live, più due canzoni inedite.

Tra le canzoni passate più amate, comprese nel doppio album e che si potranno vivere all’Arena di Verona sicuramente risaltano Gloria, Gente di Mare, Si può dare di più, Stella Stai, Donna amante mia e moltissime altre.

Intanto vi lasciamo di seguito il link per acquistare i biglietti:

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento