Luca Napolitano

Luca Napolitano si racconta “Sulla via di Damasco”

Nel programma i racconti di Luca Napolitano

Torna in televisione Luca Napolitano tra gli ospiti della trasmissione di approfondimento spirituale e culturale di RAI 2, Sulla via di Damasco. Condotta da S.E. Monsignor Giovanni D’Ercole, in onda sabato 24 dicembre alle ore 10:30, una chiacchierata con l’artista che si racconta.

Luca Napolitano

Nel corso della puntata dedicata al Natale, l’artista, abile nel suscitare particolari emozioni grazie alla spiccata capacità interpretativa, presenterà il suo ultimo brano, accompagnato dal video, Ci Whatsappiamo, pubblicato la scorsa estate.

Il singolo, dal sound energico e catturante, è rafforzato dalla vocalità del cantante e illustra l’evoluzione tecnologica e la tendenza di vivere e comunicare i sentimenti attraverso i social. Durante l’appuntamento, oltre all’interazione con il pubblico presente in studio, Luca rivolgerà un suo personale pensiero alle vittime del terremoto di Amatrice, lanciando un personale messaggio di solidarietà.

Luca Napolitano

Luca Napolitano, cantautore e polistrumentista, divenuto noto nel 2008 grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” è un artista prolifico e versatile. Nel corso della sua carriera ha realizzato quattro album, ha conquistato città oltreoceano, ed ha realizzato collaborazioni interessanti.

Attualmente a lavoro per la realizzazione del nuovo album di inediti, Luca sta percorrendo un percorso nel quale il talento come autore e musicista assume sempre maggiore consapevolezza.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento