Napoli Underground, pronta la nuova edizione

La presentazione di Napoli Underground e gli ospiti

Torna Napoli Undergraund per presentare la seconda edizione della rassegna ideata e diretta da Andrea Bonetti e Reika Hinch.

Napoli Underground 2016

A seguito del successo dell prima edizione, ritorna quindi la rassegna musicale Napoli Underground che ripropone anche quest’anno un evento con una serie di concerti che vede protagonisti gli artisti emergenti della scena musicale partenopea.

Il riscontro avuto in termini di spettatori e di visibilità mediatica, ha fatto si che anche per quest’anno, con rinnovato entusiasmo, il progetto continuasse. Luogo degli eventi sarà ancora l’accogliente cornice del teatro “Il Primo”. La nuova edizione avrà anche il patrocinio morale del Comune di Napoli e di Unicef.

Gli ospiti

Gli ospiti in cartellone sono Quartieri Jazz, Monica Pinto, Tartaglia Aneoro, Gianluca Pelliccio, Interno Zero, Nicolò Annibale e Shara.

A moderare la presentazione sarà Diego Paura, giornalista, responsabile della redazione culturale del quotidiano Roma, ma parteciperanno l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Clemente e il presidente provinciale UNICEF Mimmo Pesce oltre numerosi ospiti del panorama artistico partenopeo e nazionale che in qualche modo faranno da madrine e padrini ai giovani musicisti che si esibiranno durante la kermesse.

Tra gli ospiti il musicista Gianni Donzelli (Audio2), le attrici Floriana De Martino e Luisa Esposito (Sex and Sud), la cantante e attrice Anna Capasso, la concertista Ivana D’Addona, il maestro Mario Maglione, lo scrittore Maurizio Ponticello ed il maestro Roberto Giangrande e dulcis in fundo Giorgio Bennato.

Potrebbe interessarti

Amici per la Pelle al Teatro 7 di Roma

Massimo Wertmuller e Rodolfo Laganà sono “Amici per la pelle”

Massimo Wertmuller e Rodolfo Laganà sono insieme in scena al Teatro 7 nell'esilarante commedia dal titolo: Amici per la pelle.

Paolone Il Paparazzo

Paolone Il Paparazzo: chi è il fotografo social

Ecco Paolone Il Paparazzo, personaggio che si contraddistingue per la sua stazza, il suo lavoro, e per la sua presenza social.

Giorgia Surina al Social Film Festival ArTelesia. Foto di Alessia Giallonardo

Consensi per il Social Film Festival ArTelesia 2021

Serate di proiezioni, di gala, di musica ed anche di sociale per l'edizione 2021 del Social Film Festival ArTelesia di Benevento.