Mistonocivo

Mistonocivo, Arpa il primo singolo

Mistonocivo suonano “Arpa”

Mistonocivo tornano sulle scene musicali con Arpa, il primo singolo e videoclip della storica alternative rock band veneta in uscita il prossimo 20 Gennaio 2017 con “Superego”, quinto album in studio (Vrec/Audioglobe).

Mistonocivo

Il brano “Arpa”, una vibrante invettiva contro un certo tipo di “persone”, è supportato da un videoclip realizzato da Michele Piazza (Tofufilms) e sancisce la svolta dalle sonorità più elettroniche della band.

L’intero album è attualmente in pre-order su iTunes con l’istant download del singolo “Arpa”. Il tour partirà il prossimo 20 Gennaio da Vicenza e toccherà le principali città del Centro Nord.

I Mistonocivo sono attualmente Cristiano Cortelazzo (voce), Paolo D’Ambrosio (piano, tastiere, programmazione), Federico Ceccato (basso). Nati a Vicenza nel 1994 hanno pubblicato l’esordio “Mistonocivo” (1996, autoprodotto, poi ripubblicato come “Redux” nel 2010), “Virus” (2001, Virgin) prodotto da Corrado Rustici che li consacra al grande publbico, “Edgar” (2004, Arte Nativa), il live “Unplugged 139” (2005), “Zerougualeinfinito” (2009, Halidon).

Dopo 7 anni di attesa la svolta elettronica con l’autoproduzione di “E.G.O.” a cui segue la pubblicazione ufficiale di “Superego” (Vrec, 2017) con l’aggiunta di nuovo materiale inedito.

Autore: David Bonato

David Bonato nasce il 5/2/1976 a Verona. Frequenta il liceo scientifico Angelo Messedaglia a Verona. Si laurea nel 2001 in Scienze Della Comunicazione (indirizzo marketing ed impresa) a Trieste. Produttore discografico, giornalista.

Potrebbe interessarti

Humana

Humana: riparte il tour Electro Rock Experience

Un sound rock elettronico inconfondibile, quello degli Humana, che caratterizzerà il nuovo tour primaverile del gruppo

Domenico Nappi durante uno spettacolo dal vivo

Domenico Nappi ricomincia dalla Romagna

Oggi incontriamo Domenico Nappi, un giovane artista che dalla sua Imola, lancia un appello: basta DJ-Set, si agli spettacoli live.

Miguel Gobbo Diaz. Foto di Francesco Ormando

Miguel Gobbo Diaz: vorrei incitare i giovani a non abbattersi, a credere nei propri sogni

Miguel Gobbo Diaz è da anni protagonista di "Nero a Metà", fiction Rai che ci racconta la sua nuova avventura a teatro.

Lascia un commento