San Marzano Superstar featuring Le Loup Garou a Portici

Le Loup Garou in un concerto “particolare”

Domenica 24 Novembre al Fabric lo storico gruppo Le Loup Garou si esibirà nel progetto “Poetry and Pummarols”: un insolito connubio tra coltura e cultura, un evento che vedrà insieme “contadini custodi e poeti protettori”. Un concerto di musica biologica senza additivi elettronici.

Nutrire pancia e orecchie di cibo genuino. Custodi e protettori di tutto quanto – nostro nutrimento – viene quotidianamente minacciato: dalla poesia ai pomodori, appunto. Alla serata saranno presenti liberi coltivatori che mostreranno i prodotti della loro terra, e si potranno scambiare piantine e semi.

Liberi musicisti, invece, offriranno sano e puro Rock & Roll dell’antico poeta. Il succo sarà ben concentrato nel nuovo vinile dei Le Loup Garou “Ancient Poet’s Rock’n’Roll“, realizzato con la produzione dal basso dal gruppo di Scampia “Marotta e Cafiero“. Produzioni dal basso è un nuovo modo di produrre cultura attraverso piccole sottoscrizioni da parte del pubblico che in questo modo diventa produttore di musica, libri e film. Un progetto ideato da Francesco Prota e Francesco Manzo.

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo, che abbiamo qualche anticipazione sullo spettacolo in particolare, facciamo un avvertimento per il pubblico: non portate dei pomodori! Ce n’è sono veramente in quantità da poter mangiare e gestire!

Potrebbe interessarti

Giorgio Gori e Giulia Tomacelli in What Woman… No Want

What Woman… No Want: raccontato dai protagonisti

"What Woman... No Want" a Napoli il 31 gennaio 2026. Giorgio Gori e Giulia Tomacelli in uno show ironico sull'universo femminile.

Stranger Sounds - Manuel Agnelli

Stranger Things 5: Milano celebra il finale con Stranger Sounds

I dettagli dell'evento Stranger Sounds a Milano e le anticipazioni sull'epico finale di Stranger Things 5 in arrivo il 1 gennaio su Netflix.

Logo - ArTelesia Film Festival

ArTelesia Film Festival

Lo speciale sulla kermesse cinematografica ArTelesia Film Festival, che racchiude premiazioni e ospiti del mondo del cinema.

Una scena di Il diavolo veste Prada 2

Il Diavolo veste Prada 2: podio per il trailer più visto

Come ogni anno arriva la classifica dei trailer più visti dell'anno in corso: il podio 2025 va a "Il Diavolo veste Prada 2".

Vincenzo Salemme in Ogni promessa è debito. Foto di Federico Riva

Ogni promessa è debito: Vincenzo Salemme su Rai 1

Vincenzo Salemme ci da appuntamento con le risate e l'arte il prossimo lunedì 5 gennaio, alle 21.30 circa, in diretta su Rai 1.

Jey Lillo

Jey Lillo: la magia che riscrive la storia

L'illusionista Jey Lillo porta in scena lo show "Da una strada a una stella". Scopri la storia del mago più famoso dei social.

Lascia un commento