Martina Stoessel - Tini – Got me started

Martina Stoessel in concerto in Italia

Martina Stoessel - Tini – Got me started

Nuovo capitolo per Martina Stoessel

Vi abbiamo parlato qualche mese fa del titolo cinematografico Tini – La Nuova Vita di Violetta, ed ecco che adesso un nuovo capitolo arricchisce la storia di successo di Tini, Martina Stoessel. Da anni l’abbiamo vista come protagonista della fortunata serie Disney Channel Violetta, ai tour mondiali fino al cinema con il film.

Adesso la star argentina annuncia il suo ritorno sui palcoscenici con il tour Tini – Got me started, che avrà luogo nel 2017. I biglietti per le date del tour italiano a marzo 2017 saranno disponibili all’acquisto a partire da giovedì’ 13 ottobre.

Promosso e prodotto da D’Alessandro e Galli, i live italiani fanno parte di un più ampio Tour Europeo le cui tappe verranno comunicate a breve. Insieme a quelle italiane già annunciate le performance in Germania, Svizzera e Austria.

Il Tini Tour è il primo tour da solista di “Tini” Martina Stoessel dopo il suo ruolo da protagonista nel lungometraggio Tini: La Nuova Vita di Violetta e l’uscita del suo album d’esordio Tini ad aprile 2016. Nel corso del tour Tini – Got me started, Tini eseguirà brani tratti dal suo album d’esordio, dalla colonna sonora del film e dalla serie TV che ha lanciato la sua carriera, Violetta.

Sin dall’arrivo della serie TV Violetta in Italia nel maggio 2013 su Disney Channel, la fama della superstar argentina “Tini” Martina Stoessel è aumentata rapidamente. I sei album delle colonne sonore di Violetta hanno venduto più di 200.000 copie, e sono stati acquistati oltre 250 mila biglietti per il primo tour del cast di Violetta. Il primo singolo di Tini, intitolato “Born to Shine”, ha superato un milione di visualizzazioni online fino ad approdare al cinema con il film Tini – La Nuova Vita di Violetta.

In attesa di vederla live in Italia, possiamo seguire anche le date internazionali del tour attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento