Tini – La Nuova Vita di Violetta

Tini – La Nuova Vita di Violetta, il film-evento

Tini – La Nuova Vita di Violetta

Si terrà a Roma l’anteprima del film Disney che parla di Violetta

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane il film Tini – La Nuova Vita di Violetta. Il lungometraggio che viene distribuito nelle sale italiane da “The Walt Disney Company Italia” dal 12 Maggio 2016, è basato su una storia che racconta le sensazioni e le situazioni personali della giovane protagonista Tini, presa da una fase di vita nuova che a seguito del percorso seguito per il suo animo artistico, va alla ricerca di se stessa.

La storia è ambientata in estate ed è proprio tra posti meravigliosi e persone “amiche” che Tini riuscirà a capire più cose di se stessa, definendo se stessa e diventando oltre che un’artista migliore, una donna migliore.

Il 29 Aprile, si terrà una premiere all’Auditorium Parco della Musica di Roma, con l’anteprima di Tini – La Nuova Vita di Violetta. Tanti gli ospiti invitati che sfileranno sul red carpet insieme alla protagonista internazionale Martina Stoessel e parte del cast del film stesso, tra cui ricordiamo: Jorge Blanco, Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo, Ridder Van Kooten, Georgina Amoros, Fran Viciana e Beatrice Arnera. La Disney si rende così nuovamente protagonista dei grandi eventi di presentazione cinematografica.

Tini – La Nuova Vita di Violetta

Il film vede come protagonista Violetta (intrpretata da Martina Stoessel) che ad un bivio nella sua vita, cerca di trovare la sua voce interiore e seguire il proprio cammino spirituale. Quando una notizia sconvolgente legata alla sua vita privata la costringe a mettere in discussione tutto quello che conosce sulla vita e sull’amore, accetta un invito per viaggiare in mete sconosciute in Italia durante una lunga estate che l’aiuterà a ritrovare se stessa e le sue emozioni.

Martina Stoessel - Tini La nuova vita di Violetta

Maggiori notizie sul film sono disponibili sul sito ufficiale del film, oltre che sulla pagina Facebook del film, costantemente aggiornata. Intanto si vocifera che dopo il trionfo internazionale di Violetta “Tini”, la stessa debutta con il suo primo album da solista. Per seguire l’evento live italiano utilizzate l’hashtag #IncontraTini.


Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Non escludo il ritorno. Film omaggio a Franco Califano

Franco Califano: arriva il film-omaggio

Non escludo il ritorno. Questo è il titolo del film tributo a Franco Califano, diretto da Stefano Calvagna e di cui vi parliamo.

Elodie in Ti mangio il cuore. Foto di Sara Sabatino

Elodie a Venezia79 con Ti mangio il cuore

La talentuosa Elodie al suo esordio cinematografico nel film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, sbarca a Venezia79.

Mariagrazia Cucinotta e Pierfrancesco Campanella sul set di Brividi d'Autore. Foto di Marco Bonanni

Maria Grazia Cucinotta in Brividi d’Autore

Maria Grazia Cucinotta torna davanti alle cineprese diretta da Pierfrancesco Campanella nel thriller Brividi d'Autore. Ecco il trailer.