Pulcinella Music Festival 2016

Pulcinella Music Festival 2016

Pulcinella Music Festival 2016

Ecco gli artisti del Pulcinella Music Festival

Dopo il successo dello scorso anno, torna ad Acerra il Pulcinella Music Festival. Concerti indimenticabili del 2015 sono stati quelli di Irene Grandi, di Caparezza e di Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, e quest’anno per non essere da meno, si è scelto altri grandi artisti per la kermesse.

Ad Acerra a partire dal prossimo 23 Settembre, nel fine settimana in Piazza Calipari (Area Mercato), una selezione musicale per tutti i gusti a partire dal rap di Clementino, passando per Max Gazzè, a Ron a Michele Zarrillo.

Questo il programma nel dettaglio con date e orari:

  • 23 settembre – Clementino ore 21:00
  • 24 settembre – Max Gazzè ore 21:00
  • 25 Settembre – Ron e Michele Zarrillo ore 21:00

Il Pulcinella Music Festival, nato come idea musicale di evoluzione cittadina, vede come scenario lo stesso che ha già visto protagonista Acerra con il Trofeo Pulcinella, Festival della Pizza che ha visto impegnati gli imprenditori locali del territorio per la promozione gastronomica della pizza. Tre serate diverse quindi, per genere e tipo di spettacolo che renderanno il territorio a Nord di Napoli scenario musicale da ricordare.

Pulcinella Music Festival è realizzato in collaborazione con il Comune di Acerra, la Provincia di Napoli e la Regione Campania. Il concerto di Clementino è l’ultima data del tour “ULTIMO ROUND SUMMER TOUR” Feat. TY1.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Lascia un commento