Cristina D'Avena

Cristina D’Avena sbarca a Colorado

Cristina D'Avena

Il ritorno di Colorado con la musica “Daveniana”

E’ proprio vero che ci sono degli artisti che non tramontano mai, ed è il caso di Cristina D’Avena. In questi giorni stiamo assistendo al lancio della nuova edizione della trasmissione televisiva di cabaret, Colorado, che andrà in onda da giovedì 22 Settembre 2016 su Italia 1.

Tra le novità di quest’anno, sul palcoscenico insieme a Luca e Paolo, ecco che c’è la presenza artistica della D’Avena, che si esibirà in divertentissime performance musi-comiche. Le esibizioni saranno legate al ri-arrangiamento delle hit del momento e quelle storiche famose, in chiave “cristinadavenese”, come espresse proprio dalla fanpage ufficiale dell’artista.

La domanda a cui Cristina D’Avena andrà a rispondere in ogni performance, è infatti: “Cosa volevano veramente dire i re delle classifiche nei loro più grandi successi?”. Dopo “l’opera rock” di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, accompagnata dai Gem Boy, la D’Avena torna allora a far parlare di se e nella prima puntata lo farà direttamente con un successo dell’ultimo anno, “Hello” di Adele, intitolato per questa occasione “Pronto Pronto”.

Oltre alla presenza di Cristina, a Colorado troveremo oltre un 50% del cast rinnovato, dal programma nato dall’idea di Diego Abatantuono, camaleontico nelle idee e nella comicità e che dal 2003 non si è mai fermato. Alcune grandi conferme, alcune novità accuratamente selezionate per il cast di Colorado, con il direttore artistico di questa edizione è Rocco Tanica. Dalle anticipazioni si promettono faville e divertimento assicurato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento