Cristina D'Avena

Cristina D’Avena sbarca a Colorado

Cristina D'Avena

Il ritorno di Colorado con la musica “Daveniana”

E’ proprio vero che ci sono degli artisti che non tramontano mai, ed è il caso di Cristina D’Avena. In questi giorni stiamo assistendo al lancio della nuova edizione della trasmissione televisiva di cabaret, Colorado, che andrà in onda da giovedì 22 Settembre 2016 su Italia 1.

Tra le novità di quest’anno, sul palcoscenico insieme a Luca e Paolo, ecco che c’è la presenza artistica della D’Avena, che si esibirà in divertentissime performance musi-comiche. Le esibizioni saranno legate al ri-arrangiamento delle hit del momento e quelle storiche famose, in chiave “cristinadavenese”, come espresse proprio dalla fanpage ufficiale dell’artista.

La domanda a cui Cristina D’Avena andrà a rispondere in ogni performance, è infatti: “Cosa volevano veramente dire i re delle classifiche nei loro più grandi successi?”. Dopo “l’opera rock” di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, accompagnata dai Gem Boy, la D’Avena torna allora a far parlare di se e nella prima puntata lo farà direttamente con un successo dell’ultimo anno, “Hello” di Adele, intitolato per questa occasione “Pronto Pronto”.

Oltre alla presenza di Cristina, a Colorado troveremo oltre un 50% del cast rinnovato, dal programma nato dall’idea di Diego Abatantuono, camaleontico nelle idee e nella comicità e che dal 2003 non si è mai fermato. Alcune grandi conferme, alcune novità accuratamente selezionate per il cast di Colorado, con il direttore artistico di questa edizione è Rocco Tanica. Dalle anticipazioni si promettono faville e divertimento assicurato.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Samantha Casella con il premio AIFFA

Samantha Casella: la mia “Santa guerra”

Incontriamo Samantha Casella, giovane ed abile regista, che presenterà il film Santa Guerra alla Mostra del cinema di Venezia.

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Lascia un commento