Zucchero - Black Cat
Zucchero (immagine di repertorio di Black Cat)

Zucchero all’Arena di Verona

Zucchero - Black Cat

Il 10+1 di Zucchero a Verona

Sarà il 26 settembre l’undicesimo appuntamento dei 10 + 1 straordinari show all’Arena di Verona di Zucchero “Sugar” Fornaciari, che dal 16 al 28 settembre, porterà in scena nell’anfiteatro veronese uno spettacolo davvero unico, regalando così al suo pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi. I biglietti per l’undicesima data saranno disponibili in prevendita già da sabato 3 settembre sui circuiti di vendita abituali.

Per i 10 appuntamenti già programmati sono stati venduti oltre 100.000 biglietti (sono disponibili ancora pochissimi biglietti per le gradinate non numerate per gli show del 20/21/27/28 settembre). La grande richiesta di biglietti da parte di tutta Italia, essendo gli unici appuntamenti live in Italia di Zucchero nel 2016, ha prodotto la necessità di aggiungere l’undicesima data.

F&P Group sconsiglia l’acquisto di biglietti nei circuiti del Secondary Ticketing ribadendo la totale distanza dal “secondary ticketing market” contro cui da sempre sono schierati in prima linea. F&P Group pubblica e aggiorna costantemente la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti di seconda qualità.

Zucchero Partigiano Reggiano

Intanto Sabato 10 Settembre in prima serata su Rai 1 (ore 21.15) una serata evento dedicata a Zucchero. Condotto da Massimo Giletti, non racconterà la storia di Zucchero ma quella di un emiliano, nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa tra sacro e profano.

Un viaggio emozionante, accompagnato dalle canzoni più belle della sua straordinaria carriera internazionale. Sul palco, una super band di 13 musicisti e grandi ospiti: Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, 2CELLOS, Paul Young, Nino Frassica, Gianluigi Buffon, Francesco Guccini e Gerard Depardieu.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento