Luciano Ligabue

Luciano Ligabue: arriva Made in Italy

Luciano Ligabue

Ventesimo disco per Luciano Ligabue

Arriverà entro fine anno il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue. Stiamo parlando di Made in Italy: questo è il titolo dell’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) e primo concept album del rocker. Nella due giorni del “Liga Rock Park“, sabato 24 e domenica 25 settembre, Ligabue presenterà live 3 brani del nuovo disco, il primo singolo e 2 brani nuovi di zecca che si ascolteranno per la prima volta nella splendida cornice del Parco di Monza.

I due unici concerti del 2016 di Luciano Ligabue avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). La prima data è già sold out, mentre sono ancora disponibili le prevendite per la data del 25 settembre.

Gli organizzatori dell’evento hanno dichiarato: “L’enorme Parco di Monza che ospiterà il doppio Liga Rock Park è una tenuta grande quasi tre volte Versailles. Un bene ambientale e culturale con una storia secolare che appartiene a tutti noi. Un luogo magico dove vivere l’esperienza unica di un concerto sotto le stelle…anzi due! Ci vediamo qui, immersi nel verde, tra i boschi, i prati, le antiche ville e la bellissima Reggia di Monza.

Amiamo la musica e amiamo l’ambiente: cantiamo, balliamo e urliamo contro il cielo, senza però dimenticarci di tutelare, proteggere e rispettare questa preziosa riserva naturale e la sua biodiversità, perché anche il parco conservi un bel ricordo di noi e della nostra festa. La musica al Parco di Monza ha un cuore green“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica