Caivano Music Contest 2016

Caivano Music Contest 2016 al via

Caivano Music Contest 2016

Aspettando #venerdìopaesmì parte il Caivano Music Contest

Si presenta così la prima edizione del Caivano Music Contest: in veste “waiting for #venerdìopaesmì”. L’evento musicale che si tiene a Caivano, nella periferia a Nord di Napoli è organizzato dall’associazione Fabric e quest’anno andrà ad inserirsi nell’evento Caivano Moda Event giunto alla sua XIV edizione.

Caivano Music Contest apre quindi la rassegna venerdì 3 giugno alle ore 20:00 e si svolgerà all’interno dell’Area Mercato Comunale di Caivano. L’idea nasce per valorizzare gli artisti emergenti del territorio caivanese e delle zone limitrofe, ed è vista come un’occasione per far emergere il talento di giovani musicisti, band e solisti, che hanno fame di notorietà e di spazi in cui esibirsi.

L’evento presentato da Francesco Russo ed Alessia Sellitto, vedrà esibirsi sul palcoscenico sei artisti emergenti, tra cui: quattro band: #outliers, Il Cammino di Santiago, Makè Gazzè, BLUDIKLEIN; e due solisti: Giuseppe Marzano e Gary Bouldy RedRuff.

I primi due classificati avranno l’opportunità di esibirsi in una delle serate del festival #venerdìopaesmì, appuntamento in partenza il prossimo 10 giugno, giunto ormai alla III edizione e che quest’anno vedrà ospiti del calibro di Valerio Jovine, Tony Tammaro e i Sud58 da Made in Sud. L’evento proseguirà nei giorni a seguire con il Caivano Moda Event che avrà come ospite d’eccezione domenica 5 Giugno, Biagio Izzo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento