Volantino RadioHead

Radiohead e la sparizione social

Volantino RadioHead

I Radiohead spariti dal web…ma prima un volantino

Subito scoperta la sparizione di tutto quello che è Radiohead dal mondo del web. Ovviamente, come nella migliore delle occasioni social, i primi a rendersene conto sono stati proprio gli utenti dei social network e nello specifico quelli di Reddit. Dal sito delle social news, la notizia è subito rimbalzata sui siti di informazione e trattata dal network di musica alternativa americana Pitchfork.

Una cancellazione totale di se stessi dal mondo del Web. Questo è quello che è stato pianificato dai Radiohead che sono completamente spariti, rendendo inaccessibile ad ogni tipo di contenuto il sito web ufficiale, la pagina Facebook e l’account di Twitter ufficiali che ad oggi non contengono più post, immagini, foto di copertina e quant’altro.

Nota curiosa è che lo stesso è successo anche per l’account personale di Thom Yorke, il cantante. Segno storico di un loro brano che cantava: “How to disappear completely”, che tradotto vorrebbe significare: come scomparire completamente.

I fans dei Radiohead, però, il giorno prima, hanno ricevuto un volantino misterioso da parte della band di Oxford sui quali era leggibile: “Sing the song of sixpence that goes – Burn the witch – We know where you live”, con il logo dell’orsacchiotto della band ed in bianco e nero. Il testo risale ad una filastrocca titolata “Sing a song of sixpence” ed al brano “Burn the witch”. Solitamente in queste occasioni ci si aspetta il lancio di qualche nuova fatica discografica…e noi staremo a vedere!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emiliana Cantone 20th al Palapartenope. Foto di Maurek Poggiante

Emiliana Cantone 20th: sold-out al Palapartenope circondata dagli affetti

Sold-Out per il concerto-evento di Emiliana Cantone al Teatro Palapartenope per festeggiare i 20 anni di carriera.

Jasmine Carrisi. Foto da Facebook

Jasmine Carrisi: non c’è sensazione più bella del cantare dinanzi al pubblico

Incontriamo Jasmine Carrisi, che ci racconta il nuovo singolo dal titolo "Cercami", in cui duetta insieme al collega Gio Montana.

Laura Pausini

Laura Pausini: le date del World Tour 2023-24

Torniamo a parlare di Laura Pausini e la sua musica con tutte le date complete dei concerti nel mondo per il World Tour 2023/24.