Terra 2 - Attilio Fontana e Clizia Fornasier

Attilio Fontana e Clizia Fornasier presentano Terra 2

Terra 2: un singolo per l’amore verso la terra

Attilio FontanaClizia Fornasier presentano Terra 2, il pezzo scritto a quattro mani per il loro piccolo dono d’amore che sta per arrivare

Terra 2 non è solo il titolo del nuovo pezzo inedito di Attilio Fontana e Clizia Fornasier ma è una dichiarazione, un atto d’amore al genere umano e al loro piccolo principe che si chiamerà BLU che sta per arrivare. E a loro stessi, prima di tutto.

Terra 2 esce su tutte le piattaforme digitali in 240 paesi di tutto il mondo il 15 aprile 2016 con un anteprima online sul TgCom il giorno 14.

La cover del brano vede la coppia guardarsi negli occhi dando spazio all’immaginazione.In fin dei conti possiamo immaginare che la coppia abbia pensato al fatto che tutto parte dalla terra, dalla natura. Tutto parte dal fatto che siamo nati dalla terra, dalle cose semplici. Dall’unione di due cuori semplici è in arrivo un cuoricino che batte con la potenza di mille. In fin dei conti il cuore ha molto significato: parla dell’individualità delle persone, il fatto che due cuori creano una coppia, creano amore.

Clizia Fornasier  attrice bellissima e Attilio Fontana, attore e cantante entrambi amatissimi dal pubblico, si sono conosciuti nel corso del fortunato programma televisivo Tale e quale show e lì è nata la scintilla. La prova del loro amore si chiamerà Blu, perché Clizia è in attesa di un maschietto nato dall’amore dei due. E proprio per questo piccolo principe che nasce “Terra2”. Si tratta indubbiamente del brano più intimo che il cantautore abbia mai scritto, in quanto è dedicato alla creatura che la compagna Clizia sta aspettando.

Il pezzo racchiude il vero significato della vita: l’amore e l’unione della famiglia.

Per vedere il videoclip è possibile connettersi online il giorno 14 aprile, mentre il 15 aprile ci sarà il radio date tour.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento