Wind Music Awards

Wind Music Awards 2016: ecco le notizie

Wind Music Awards

Novità sulla nuova edizione dei Wind Music Awards

Si terranno il 7 giugno all’Arena di Verona i tanto attesi Wind Music Awards. Come per ogni edizione, durante la serata evento, le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i loro successi discografici e si esibiranno sul palco del prestigioso anfiteatro dell’Arena di Verona.

Sono già stati messi a disposizione in vendita i biglietti per assistere alla decima edizione dei Wind Music Awards 2016 che sono già disponibili cliccando qui.

Durante i Wind Music Awards 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multi platino e con i loro singoli la certificazione platino e multi platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’evento. Un evento imperdibile, realizzato da WIND Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento