RockIsland Rimini

Spyro Gyra e Tribal Tech per l’estate riminese

In attesa degli show di Spyro Gyra e Tribal Tech

Al Rockisland Molo di Rimini quest’anno due grandi eventi in musica per l’estate adriatica. Spyro Gyra, uno dei gruppi Jazz Fusion/Crossover di maggiore successo e Tribal Tech by Scott Henderson, considerato da riviste musicali, “Guitar World” e “Guitar Player”, il chitarrista numero uno davanti a nomi come Pat Metheny, Allan Holdsworth ed Eric Clapton.

Spyro Gyra e Tribal Tech per RockIsland Rimini

Il 18 luglio 2013 i Spyro Gyra, uno dei gruppi Jazz Fusion/Crossover di maggiore successo con i loro album stati sempre best-seller e i concerti nel mondo sempre ‘sold out’. Ancora oggi, dopo trent’anni di carriera, sono tra i gruppi più amati e popolari.

Le loro musiche hanno accompagnato le vite dei molti che amano il Jazz contaminato: musiche entrate nella storia, come “Shaker Song”, “Morning Dance”, e tante altre.

Il 25 luglio 2013 invece, tocca ai Tribal Tech con Scott Henderson, un mito della chitarra. I due eventi si terranno il 18 Luglio ed il 25 Luglio 2013 al RockIsland, Molo di Rimini alle ore 22.

Il Rockisland è un locale storico sul molo di Rimini, dove i tavoli, sono posti all’esposizione del tramonto per un’atmosfera molto particolare che lo ha reso tra i più rinomati della Riviera Romagnola.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento