Spyro Gyra e Tribal Tech per l’estate riminese

In attesa degli show di Spyro Gyra e Tribal Tech

Al Rockisland Molo di Rimini quest’anno due grandi eventi in musica per l’estate adriatica. Spyro Gyra, uno dei gruppi Jazz Fusion/Crossover di maggiore successo e Tribal Tech by Scott Henderson, considerato da riviste musicali, “Guitar World” e “Guitar Player”, il chitarrista numero uno davanti a nomi come Pat Metheny, Allan Holdsworth ed Eric Clapton.

Spyro Gyra e Tribal Tech per RockIsland Rimini

Il 18 luglio 2013 i Spyro Gyra, uno dei gruppi Jazz Fusion/Crossover di maggiore successo con i loro album stati sempre best-seller e i concerti nel mondo sempre ‘sold out’. Ancora oggi, dopo trent’anni di carriera, sono tra i gruppi più amati e popolari.

Le loro musiche hanno accompagnato le vite dei molti che amano il Jazz contaminato: musiche entrate nella storia, come “Shaker Song”, “Morning Dance”, e tante altre.

Il 25 luglio 2013 invece, tocca ai Tribal Tech con Scott Henderson, un mito della chitarra. I due eventi si terranno il 18 Luglio ed il 25 Luglio 2013 al RockIsland, Molo di Rimini alle ore 22.

Il Rockisland è un locale storico sul molo di Rimini, dove i tavoli, sono posti all’esposizione del tramonto per un’atmosfera molto particolare che lo ha reso tra i più rinomati della Riviera Romagnola.

Potrebbe interessarti

Carros de Foc

Carros de Foc, la compagnia sbarca a Napoli

Sta per arrivare uno dei ponti più lunghi degli ultimi tempi in Italia, che vedrà …

Le mosche in bianco 2019

Le mosche in bianco, la collezione 2019

La stagione estiva con Le mosche in bianco è ufficialmente aperta. A dichiararlo, il beachwear …

Riccardo Scamarcio in una scena di Lo Spietato. Foto caricata da Andrea Miner in courtesy of Netflix

Lo Spietato arriva su Netflix

E’ Riccardo Scamarcio il protagonista de Lo Spietato, diretto da Renato De Maria che sbarca …