DiscoDays 2016

Biglietti gratis per il DiscoDays

DiscoDays 2016

DiscoDays mette in moto il contest social per vincere i biglietti

Ricevere i biglietti gratis per la nuova edizione del DiscoDays? Quest’anno l’organizzazione ha messo a disposizione degli utenti social, la possibilità di vincere i biglietti di ingresso della XVI edizione del DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica.

La procedura di partecipazione è molto facile e fattibile da chiunque. Dalla pagina ufficiale dell’evento, bisogna mettere un Mi Piace e condividere la fotografia (disponibile a questo indirizzo http://www.facebook.com/DiscoDays/photos/a.298975621721.152098.192772431721/10153392572741722), in modalità pubblica, semplicemente controllando che dopo aver cliccato su “Condividi”, la casella di fianco a “condividi foto” sia impostata su “Tutti”.

Successivamente è necessario mettere il “Parteciperò” all’evento ufficiale che vi abbiamo segnalato nel link di sopra e attendere. Tra tutti coloro che seguiranno questa procedura saranno estratti 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno l’ingresso gratuito per la fiera del Disco e della Musica. L’autenticità della procedura sarà verificabile sul sito www.random.org.

Per vincere i biglietti gratis per l’evento, c’è tempo fino a Venerdì 1 Aprile 2016, entro e non oltre le ore 14:00. I nomi dei vincitori saranno comunicati sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione, orientativamente verso le 14:30 dello stesso giorno!

Ricordiamo che la Fiera del Disco e della Musica è realizzata due volte l’anno per la conservazione e la diffusione della cultura della musica e per la promozione del suo ascolto. L’edizione autunnale si tiene ad ottobre, quella primaverile solitamente in aprile.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.