Luca Sguazzini e Bianca

Luca Sguazzini protagonista nel video di Bianca

Luca Sguazzini e Bianca

Per lui a breve il debutto a Ballando con le stelle

L’attore e modello Luca Sguazzini che sabato prossimo debutterà su RAI 1 nella nuova edizione di Ballando con le stelle, è protagonista di You’ll never know, nuovo singolo di Bianca. Dopo il successo di Saprai, brano presentato fra le Nuove Proposte di Sanremo 2014, Bianca questa estate ha portato in radio un brano in inglese: You’ll never know, una versione fresca e rinnovata, del secondo estratto dall’album di inediti L’altra metà (ALMA/Believe), l’album di esordio di Bianca che ha segnato la partenza di una carriera musicale piena di soddisfazioni e consensi.

Si tratta di un brano in cui esplodono sonorità che fondono suoni internazionali alle sfumature vocali di Bianca, molto protratte verso il soul, che hanno reso questo singolo in lingua inglese, l’inizio di un suo nuovo percorso musicale che ha coinvolto il mercato europeo, portando Bianca a lasciare l’Italia e a trasferirsi a Londra.

Quando abbiamo pensato il videoclip di You’ll never know – racconta Bianca – volendo al mio fianco l’attore e modello Luca Sguazzini, abbiamo pensato di creare una sorta di casting in cui sarebbe stato ovviamente lui il prescelto! È stato un bellissimo momento di totale complicità fra sguardi frizzanti e sorrisi sensuali, e abbiamo anticipato quello che poi ha vissuto in parte Luca entrando nel cast di Ballando con le Stelle“.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.