Mika

Mika in concerto al Parco della Musica

Mika

Mika ritorna a Roma dopo il successo mondiale

Dopo un tour sold-out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, a grande richiesta Mika torna a Roma. Una data di una nuova tournée estiva che segue lo straordinario concerto dello scorso settembre al Palalottomatica e che registrò il tutto esaurito.

Nei suoi spettacoli, come sempre, ci saranno i grandi successi di una carriera sempre in ascesa (da Grace Kelly a Stardust, da Relax a Good Guys, da Rain a Underwater, Love Today, Staring At The Sun, Lollipop, Boum Boum Boum e tanti altri). Uno show completamente dal vivo, in perenne evoluzione con la affiatatissima band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e “animale da palcoscenico” quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi.

Dal 29 gennaio MIKA è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven”, invece, contiene Beautiful Disaster (con Fedez), già certificato singolo di Platino, la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile live a Como dello scorso ottobre.

Su Redazione

Redazione Giornalistica