Mario Biondi

Mario Biondi: tour e nuovo singolo

Mario Biondi

You Can’t Stop This Love Between Us è il nuovo singolo

Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al Beyond Tour di Mario Biondi, che proseguirà a partire da febbraio nei teatri d’Italia.
Intanto, da domani, venerdì 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica “You Can’t Stop This Love Between Us”, il nuovo singolo estratto da “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, che racconta un amore vissuto nella magica Parigi unendo il romanticismo ad un ritmo inarrestabile.

Nel “Beyond Tour” l’artista presenterà live “Beyond Special Edition” e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica.

Queste le prossime date confermate: il 20 febbraio al Casinò di Campione d’Italia – Como, il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro, il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, l’8 aprile al Pala Ravizza di Pavia, il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Su Redazione

Redazione Giornalistica