Walter Nudo

Take me, il nuovo singolo di Walter Nudo

Walter Nudo

Take me è il nuovo singolo di Walter Nudo, il primo che lo rispecchia completamente e che rivela una faccia dell’artista non nota a tutti, quella di cantautore.

In realtà Walter scrive poesie e racconti fin dall’età di 12 anni, e la amata-odiata chitarra è per lui una passione coltivata negli anni. Ha composto più di 30 canzoni, scritte e lasciate nel cassetto, ma che è arrivato il momento di liberare, il singolo è quindi la prima tappa di un percorso musicale che culminerà nella pubblicazione del suo primo album.

Un brano concepito ed arrangiato con l’intezione di rappresentare totalmente Walter il quale, come è noto, è nato in Canada e cresciuto in America, per cui ha sempre sentito fortemente l’influenza del country vero americano. Il testo quindi, non a caso, è in inglese che, peraltro, è la lingua madre dell’artista.

Take me è la storia di un uomo che, dopo tanti anni in giro per il mondo, racimolando solo cicatrici al cuore, incontra la donna della sua vita e le chiede di insegnargli cos’e’ l’Amore.
“Portami dritto sulla luna, portami e non lasciarmi andare. Mostrami che non c’e’ paura, ti prego mostrami adesso cos’è l’amore. Ti stavo aspettando, tutti questi anni in giro per il mondo, cercando quel sorriso, è finalmente il sogno di un bambino, semplicemente portami dritto sulla luna”.

Potrebbe interessarti

Trianon Viviani - Napoli

Trianon Viviani: bando per il Direttore Artistico

Trianon Viviani: bando per il nuovo Direttore Artistico prorogato al 16 marzo 2026. Requisiti e novità della selezione meritocratica.

Nicola Piovani live a San Geminiano. Foto di Corrado Corradi

Piovani: musica e solidarietà per Gaza

Nicola Piovani incanta il Duomo di Modena per San Geminiano. Raccolti fondi per un ospedale a Gaza con il supporto della Fondazione.

Noemi Brando

Noemi Brando: ci metto la faccia in questo mestiere

Una nuova serie per Noemi Brando, pronta a vestire i panni di Nikita ne "L'invisibile", per la regia di Michele Soavi.

Anna Godina

Anna Godina: miro alla serenità, in ogni ambito della vita

"Una nuova vita" per Anna Godina, giovane attrice di talento, umile e sempre vogliosa di nuove esperienze.

Anson Boon in Good Boy

Good Boy: Jan Komasa e il thriller sulla rieducazione forzata

Al cinema Good Boy di Jan Komasa. Un thriller psicologico con Stephen Graham sulla libertà e i confini oscuri della cura familiare.

Michelle Hunziker. Foto da Facebook

Michelle Hunziker per “The 1% Club” su Canale 5

Michelle Hunziker condurrà The 1% Club su Canale 5. Al via a febbraio le registrazioni del nuovo quiz basato sulla logica.