Walter Nudo

Take me, il nuovo singolo di Walter Nudo

Walter Nudo

Take me è il nuovo singolo di Walter Nudo, il primo che lo rispecchia completamente e che rivela una faccia dell’artista non nota a tutti, quella di cantautore.

In realtà Walter scrive poesie e racconti fin dall’età di 12 anni, e la amata-odiata chitarra è per lui una passione coltivata negli anni. Ha composto più di 30 canzoni, scritte e lasciate nel cassetto, ma che è arrivato il momento di liberare, il singolo è quindi la prima tappa di un percorso musicale che culminerà nella pubblicazione del suo primo album.

Un brano concepito ed arrangiato con l’intezione di rappresentare totalmente Walter il quale, come è noto, è nato in Canada e cresciuto in America, per cui ha sempre sentito fortemente l’influenza del country vero americano. Il testo quindi, non a caso, è in inglese che, peraltro, è la lingua madre dell’artista.

Take me è la storia di un uomo che, dopo tanti anni in giro per il mondo, racimolando solo cicatrici al cuore, incontra la donna della sua vita e le chiede di insegnargli cos’e’ l’Amore.
“Portami dritto sulla luna, portami e non lasciarmi andare. Mostrami che non c’e’ paura, ti prego mostrami adesso cos’è l’amore. Ti stavo aspettando, tutti questi anni in giro per il mondo, cercando quel sorriso, è finalmente il sogno di un bambino, semplicemente portami dritto sulla luna”.

Potrebbe interessarti

Ritratto di Augusto De Luca

Incontro in un ricordo con ritratto a Ischia

Per la rubrica “Incontro in un ricordo” di Augusto De Luca parliamo di ritratto ad Ischia tra i primi realizzati in carriera.

Rose Villain live al Carnevale di Cento. Foto di Corrado Corradi

Cento Carnevale d’Europa: arrivano Rose Villain e Jake La Furia

Siamo stati al Cento Carnevale d'Europa 2026: Rose Villain e Jake La Furia ospiti in Piazza del Guercino. Le foto e il racconto.

Tanya La Gatta. Foto da Facebook

Tanya La Gatta: costanza e amore la chiave di tutto

Torna sulle nostre pagine Tanya La Gatta, questa volta per parlare di sport e della sua rinnovata esperienza come conduttrice TV.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada per Zelig 30

Zelig 30: gran finale su Canale 5

Su Canale 5 chiude Zelig 30 con Bisio e Incontrada. Il gran finale, ospiti storici e impatto culturale dello show Mediaset.

Premio Enzo Jannacci - Clara

Sanremo 2026: torna il Premio Enzo Jannacci

Sanremo 2026: torna il Premio Enzo Jannacci di NUOVO IMAIE. Candidati, le novità sulle Nuove Proposte e il ruolo della collecting.

Simona Izzo con Giorgia Wurth sul set di Colpa dei sensi

Simona Izzo: qualsiasi cosa sia è sempre amore… Colpa dei sensi!

"Colpa dei sensi", un progetto Mediaset, e siamo con chi ne ha guidato, per buonissima parte, la regia, Simona Izzo.