Walter Nudo

Take me, il nuovo singolo di Walter Nudo

Walter Nudo

Take me è il nuovo singolo di Walter Nudo, il primo che lo rispecchia completamente e che rivela una faccia dell’artista non nota a tutti, quella di cantautore.

In realtà Walter scrive poesie e racconti fin dall’età di 12 anni, e la amata-odiata chitarra è per lui una passione coltivata negli anni. Ha composto più di 30 canzoni, scritte e lasciate nel cassetto, ma che è arrivato il momento di liberare, il singolo è quindi la prima tappa di un percorso musicale che culminerà nella pubblicazione del suo primo album.

Un brano concepito ed arrangiato con l’intezione di rappresentare totalmente Walter il quale, come è noto, è nato in Canada e cresciuto in America, per cui ha sempre sentito fortemente l’influenza del country vero americano. Il testo quindi, non a caso, è in inglese che, peraltro, è la lingua madre dell’artista.

Take me è la storia di un uomo che, dopo tanti anni in giro per il mondo, racimolando solo cicatrici al cuore, incontra la donna della sua vita e le chiede di insegnargli cos’e’ l’Amore.
“Portami dritto sulla luna, portami e non lasciarmi andare. Mostrami che non c’e’ paura, ti prego mostrami adesso cos’è l’amore. Ti stavo aspettando, tutti questi anni in giro per il mondo, cercando quel sorriso, è finalmente il sogno di un bambino, semplicemente portami dritto sulla luna”.

Potrebbe interessarti

Giorgio Gori e Giulia Tomacelli in What Woman… No Want

What Woman… No Want: raccontato dai protagonisti

"What Woman... No Want" a Napoli il 31 gennaio 2026. Giorgio Gori e Giulia Tomacelli in uno show ironico sull'universo femminile.

Stranger Sounds - Manuel Agnelli

Stranger Things 5: Milano celebra il finale con Stranger Sounds

I dettagli dell'evento Stranger Sounds a Milano e le anticipazioni sull'epico finale di Stranger Things 5 in arrivo il 1 gennaio su Netflix.

Logo - ArTelesia Film Festival

ArTelesia Film Festival

Lo speciale sulla kermesse cinematografica ArTelesia Film Festival, che racchiude premiazioni e ospiti del mondo del cinema.

Una scena di Il diavolo veste Prada 2

Il Diavolo veste Prada 2: podio per il trailer più visto

Come ogni anno arriva la classifica dei trailer più visti dell'anno in corso: il podio 2025 va a "Il Diavolo veste Prada 2".

Vincenzo Salemme in Ogni promessa è debito. Foto di Federico Riva

Ogni promessa è debito: Vincenzo Salemme su Rai 1

Vincenzo Salemme ci da appuntamento con le risate e l'arte il prossimo lunedì 5 gennaio, alle 21.30 circa, in diretta su Rai 1.

Jey Lillo

Jey Lillo: la magia che riscrive la storia

L'illusionista Jey Lillo porta in scena lo show "Da una strada a una stella". Scopri la storia del mago più famoso dei social.