Erica Mou

Erica Mou: in tour per “Tienimi il posto”

Erica Mou

Erica Mou continua nel 2016 a portare in scena le canzoni di “Tienimi il Posto” a teatro e nei club d’Italia con semplicità essenziale. Non recita una parte, non ostenta maschere comode, non sceglie di circondarsi di scenografie sontuose.

Erica tiene il posto alla musica, a qualche oggetto simbolico e a tutte le emozioni sprigionate nell’incontro con il pubblico. Nel suo concerto Erica Mou dona la sua incantevole voce, incastona immagini e memorie preziose nelle canzoni e soffia convinzioni e abitudini dentro palloncini da liberare poi in volo, in modo catartico. Ogni gesto della giovane cantautrice pugliese è fatto insieme alla sua chitarra acustica e alla loop station, per intrecciare parole e suoni, amplificati in un magico e variegato concerto capace di stupire.

Ed Erica Mou stupisce in questi giorni anche per un altro simpatico motivo: sulla sua pagina Facebook ufficiale confessa di essere lei quella che appare di sfuggita in “Quo Vado?”, il film record di incassi con Checco Zalone!

Su Redazione

Redazione Giornalistica