Dinastia team J-Ax

Musica contro le mafie: vince Dinastia

Dinastia team J-Ax

Il rapper Dinastia del team J-Ax vince il premio Musica contro le mafie 6a Edizione con il brano “Chi gliel’ha fatto fare”. I brani sono stati scelti tenendo conto del numero di voti delle giurie in sala delle fasi finali che hanno espresso le proprie preferenze.

Tutti gli iscritti avrebbero meritato di vincere un premio per la capacità di condensare in un brano musicale messaggi profondi e musica di qualità, per cantare e suonare desideri di giustizia, per scuotere dall’indifferenza dall’apatia e dalla rassegnazione.

Mettersi insieme e condividere per costruire legalità, per costruire più partecipazione, per favorire forme di protagonismo come attenzione agli altri, per dare una mano a far capire a tante persone che è importante spendere ‘NON la VITA per L’io ma L’io per la VITA’.

Anche quest’anno è stato difficile per i giurati di tutte le fasi scegliere tra i finalisti, tutti con brani di grande spessore, sensibilità e impegno concreto nella loro attività musicale.
I 10 Finalisti saranno tutti coinvolti nelle attività di “Musica contro le mafie” e nelle date del Tour che continueranno a portare in giro per tutt’Italia sotto l’egida di Libera – “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.

L’organizzazione e il coordinamento di “Musica contro le mafie”, invitano tutti a restare collegati con le loro pagine social e con il sito ufficiale per tutte le notizie.
Per il Premio Musica contro le mafie 7^ Edizione appuntamento a presto con tantissime novità e cambiamenti che saranno annunciati nei prossimi appuntamenti e premiazioni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica