ConVoiTour 2013

Claudio Baglioni, posticipato il ConVoiTour 2013

Claudio Baglioni costretto a posticipare il ConVoiTour 2013 a causa di una laringo-faringite contratta a fine prove. Lo start del tour previsto per il 10 Ottobre da Torino, vede quindi uno spostamento a data da destinarsi.

Claudio Baglioni, ConVoiTour

I biglietti già acquistati per il ConVoiTour 2013 rimangono validi per le nuove date su cui non ci sarà nessun sovrapprezzo e soprattutto con il rispetto dell’ordine di calendario e sui posti assegnati.

Per coloro che invece volessero il rimborso del biglietto possono farne richiesta alla ticketteria entro e non oltre il 21 Ottobre 2013. Rimanete aggiornati sul nostro sito web per avere ulteriori informazioni sulle date del tour che andranno a sostituire le date annullate.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento