GetFar e Sagi Rei

Sing it loud: il ritorno di GetFar e Sagi Rei

Dal 30 ottobre, è in rotazione radiofonica il brano Sing it loud che segna il ritorno sulle scene del famoso Dj GET FAR (alias Mario Fargetta) insieme al cantante israeliano Sagi Rei.

GetFar e Sagi Rei

Si legge dalle dichiarazioni: “La canzone descrive in modo semplice e diretto l’attrazione che un ragazzo prova verso una donna che ha incontrato casualmente.

Lui la riempie di complimenti e la invita ad un Party che innescherà la magia di una notte da favola in cui loro due saranno gli unici protagonisti della serata e gli occhi di tutti saranno puntati su di loro. Sing It Loud, cioè “cantalo ad alta voce” è l’invito che lui le rivolge per chiederle di non esitare e di vivere lo splendido momento che ricorderà per sempre.”

Il brano, davvero trascinante, sarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 Ottobre. Il brano è distribuito da Believe Digital su etichetta Get Over Records.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.