swishertribe

SwisherTribe: il magazine “della strada”

swishertribe

Si chiama SwisherTribe il nuovo magazine lanciato in Italia dal distributore dei cigarillos Swisher Sweets. Un magazine alternativo per l’Italia, che tratta di argomenti solitamente diffusi sui social network ed un tempo sui forum: il mondo hip hop, la street art e l’urban style. Uno stile editoriale diverso dallo standard, non rivolto a lettori comuni o “en passant“, ma lettori che vogliono essere fidelizzati proprio come la politica di fidelizzazione del brand ai suoi prodotti.

Esaminando il magazine web, si nota subito un forte carattere minimalista ma incisivo che con le sue sezioni di arte, musica, stile e gli Hot Mix, vuole mettere in risalto le proprie competenze sul mondo cool che tratta e sulle tendenze italiane nel segmento street e urban.
All’interno del magazine non mancano però i riferimenti e le notizie legate al grande schermo, ai videogames e soprattutto al mondo dei fumetti.

Tra gli articoli che si notano di rilevanza troviamo le novità musicali dal mondo dell’hip hop, oltre che le anteprime delle manifestazioni legate al graffitismo o ancora quello che sono le tendenze legate al cibo tra tradizioni di vita e street food.
Da non sottovalutare l’angolo legato alle interviste che su SwisherTribe prende il nome di “Un sigaro con…” dove tutti gli appassionati della cultura possono guardare delle anteprime o delle interviste sulla propria carriera ed il rapporto stesso con i sigari.

Il magazine SwisherTribe che è visionabile cliccando di seguito http://bit.ly/1OvaXoh, cerca quindi di affermarsi sempre più nel mondo di alcune sub-culture sempre più seguite in Italia, con l’obiettivo di raggiungere con i cigarillos Swisher Sweets i numeri di diffusione dei rapper americani.

A tal proposito, a supporto del magazine web, SwisherTribe ha una presenza interessante anche sui social network ed infatti è presente su Facebook all’indirizzo web: https://www.facebook.com/SwisherTribe-878126112260785. Mettendo un “Mi piace” alla pagina ufficiale, sarete sempre aggiornati sugli articoli redatti!



Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".