A malìa: il nuovo singolo dei Foja

A malìa: ecco i Foja che regalano ai propri fan il nuovo singolo con il video del brano contenuto nella colonna sonora de “L’arte della felicità” di Alessandro Rak, film d’animazione presentato al Festival del Cinema di Venezia come Apertura della 28ma Settimana Internazionale della Critica.

“’A malìa” è uno dei tredici pezzi presenti nel secondo album della band napoletana, dal titolo “Dimane torna ‘o sole” che uscirà a inizio novembre per l’etichetta Full Heads.

In questo modo i Foja intendono omaggiare i loro fan da tempo in attesa di novità sul prossimo progetto discografico del gruppo.

Il video, realizzato da Dario Calise, unisce immagini della band in studio e dal vivo a frammenti del film “L’arte della felicità”, in uscita nelle sale italiane a fine ottobre e che ha già ottenuto in anteprima ottimi consensi di critica e pubblico.

Ecco il video del brano direttamente dal canale YouTube ufficiale della band:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_ODuOm7U2H4[/youtube]

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento