Vanvitelli Rock Festival

Vanvitelli Rock Festival: ecco i selezionati

Sono state selezionate le 8 band che parteciperanno alla prima edizione del Vanvitelli Rock Festival organizzato da ‘Casertaville’, ‘School of Rock’, ‘Comitato di quartiere Parco Vanvitelli’ con il patrocinio del Comune di Caserta, sotto la direzione artistica di Alessandro Ronca.

Vanvitelli Rock Festival 2013

Il 25 settembre 2013 la chiusura delle iscrizioni che ha permesso alla commissione artistica di selezionare 8 fra band e cantautori che hanno aderito alle iscrizioni. Tanti gli artisti che hanno presentato domanda e ardua è stata la selezione vista la qualità del materiale. Hanno superato le selezioni i seguenti artisti in ordine alfabetico: Dica33, Ombranova, Povero Albert, Sevenlights, Tacabanda, The George Frevis Band , Tonia Cestari e Tristema. La manifestazione musicale si svolgerà venerdì 4 e sabato 5 ottobre presso il Rione Vanvitelli.

Il vincitore del ‘Vanvitelli Rock Festival’ avrà diritto alla registrazione di un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Na) e la rotazione radiofonica per un mese sull’emittente Radio Prima Rete e tante altre sorprese che saranno svelate durante le due serate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento