Vanvitelli Rock Festival

Vanvitelli Rock Festival 2013

Nasce la prima edizione del Vanvitelli Rock Festival organizzato da ‘Casertaville’, ‘School of Rock’, ‘Comitato di quartiere Parco Vanvitelli’ con il patrocinio del Comune di Caserta.

Vanvitelli Rock Festival 2013

La manifestazione musicale si svolgerà presso il Rione Vanvitelli di Caserta venerdì 4 e sabato 5 ottobre 2013. Il 6 ottobre, invece, si svolgeranno altre attività che saranno svelate in seguito. Il ‘Vanvitelli Rock Festival’ è un concorso di carattere provinciale (Caserta) in cui sono ammessi cantautori, interpreti e gruppi di qualunque nazionalità che, all’atto dell’iscrizione, abbiano compiuto il quindicesimo anno di età.

Al termine delle iscrizioni i brani  saranno ascoltati e valutati al fine di definire un elenco di artisti selezionati in numero di otto. Il materiale sarò sottoposto alla valutazione e giudizio della Commissione Artistica presieduta da Alessandro Ronca, con la collaborazione di RadioPrimaRete, Gold WebTv e La Casetta Studio.

Il vincitore del ‘Vanvitelli Rock Festival’ avrà diritto a registrare un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (NA). Il brano, poi, vincerà anche la rotazione per un mese sull’emittente radiofonica: Prima Rete. Il termine d’iscrizione è previsto per il giorno 25 settembre 2013. Saranno poi resi noti i nomi che comporranno la giuria e le 8 band scelte.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento