Fiorella Mannoia

Premio Sele d’Oro Mezzogiorno: Mannoia, Berry, Bungaro e Alberto Pizzo tra gli ospiti

Fiorella Mannoia

Sotto le stelle di Oliveto Citra (Salerno), sarà Fiorella Mannoia con la sua voce, tra album di ricordi, successi musicali e impegno sociale a favore del Sud del Mondo, a chiudere la 31° edizione del Premio Sele d’Oro Mezzogiorno. Il galà, presentati dai giornalisti Mimmo Liguoro e Gianmaurizio Foderaro – sabato 12 settembre alle ore 21 in Piazza Europa – ad ingresso gratuito, festeggerà il ricco programma del riconoscimento nato a Oliveto Citra che mira a valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e la rinascita di un nuovo Sud.

Dopo il successo della prima parte avvenuta ad agosto e che ha interessato ben 9 paesi della valle del Sele da giovedì 3 settembre fino a sabato 12 settembre, invece, il Premio Sele d’Oro Mezzogiorno entra nella sua settimana clou a Oliveto Citra. La bella cittadina nel salernitano sarà la cornice giusta per dare vita ad iniziative di impegno sociale e culturale.
Oltre la Mannoia, altri grandi nomi daranno il via ad una serie di appuntamenti intorno al premio più importante del Mezzogiorno, offrendo un fitto programma di incontri culturali, dibattiti, workshop con esperti e spettacoli musicali e teatrali. Come il giornalista televisivo Marco Berry, il cantautore Bungaro, il pianista Alberto Pizzo e il celebre gruppo reggae Sud Sound System con Papa Leu Selecter.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento