Gemelle Scarpari

New Wave Junior 2015: ospiti le gemelle Scarpari

Gemelle Scarpari

Dopo essere salite sul podio, aggiudicandosi un meritatissimo secondo posto la scorsa estate; Chiara e Martina Scarpari tornano in Crimea al festival canoro internazionale “New Wave Junior 2015”, questa volta in qualità di ospiti d’eccezione.

A seguito dello straordinario successo di pubblico riscosso e dei numerosi attestati di stima da parte della critica, gli organizzatori hanno particolarmente caldeggiato la presenza delle gemelle a quello che, senza dubbio, rappresenta l’evento musicale più atteso non solo in Crimea ma in tutti i Paesi dell’ex Unione Sovietica vedendo concorrere, ogni anno, giovanissimi talenti provenienti da diverse parti del mondo.
Aggiudicatesi la medaglia d’argento grazie ad una magistrale interpretazione di “Eternità” di Ornella Vanoni, fra qualche giorno Chiara e Martina torneranno in Crimea e lo faranno da vere e proprie piccole star internazionali avendo l’onore di esibirsi insieme al celebre cantante spagnolo Roberto Kel Torres, con il quale avevano già duettato lo scorso dicembre a Mosca.
La manifestazione canora, che si svolgerà tra l’11 e il 13 agosto, verrà ripresa da tutte le tv nazionali e da parecchie emittenti internazionali.
Al rientro dalla Crimea, inizierà la tornee siciliana delle gemelle che le vedrà esibirsi, in giro per l’isola, in una serie di tappe da non perdere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.