Dabadub

Dabadub: esce “Un altro mondo è possibile”

Dabadub

Reagge ed elettronica per il quartetto aquilano Dabadub, che in prossimità dell’uscita nuovo album “Lungo la strada” pubblica il videoclip “Un altro mondo è possibile”.

Ju Frenz, Marcolino, Mary e Papa Roby cantano sulle immagini della regista Angelica Giuliani, dove si alternano ragazzi da tutto il mondo con cartelli multilingue. Il concetto e titolo della canzone sono quanto mai chiari e diretti: “Un altro mondo è possibile”. Dall’omofobia ai confini geo-culturali, dal concetto di felicità alla libertà di espressione, passando per le religioni, la band ci propone la sua visione solare e di speranza verso il mondo e l’umanità. Special guest del brano è il milanese Junior Sprea.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.