Caparezza

Frogstock Festival 2015

Che mondo sarebbe senza Frogstock Festival? Fortunatamente l’interrogativo trova una puntuale soluzione da ventidue edizioni ed anche quest’anno l’evento rock “made in Romagna” approda al parco fluviale di Riolo Terme (RA) dal 26 al 29 agosto 2015.

Caparezza ospite al Frogstock Festival. Foto Ufficio Stampa.
Caparezza ospite al Frogstock Festival. Foto Ufficio Stampa.

La prima ufficialità live nel bill della kermesse musicale della cittadina termale è di quelle destinate a lasciare il segno: Caparezza ed il suo “Museica Tour II – The Exhibition” headliner sabato 29 agosto sul main stage del Frogstock Festival 2015.

Si incrociano per la terza volta, dopo le spettacolari esibizioni griffate 2006 e 2011, le strade del cantautore pugliese e della creatura Clips Rag & Rock e Pro Loco di Riolo Terme con la tradizionale collaborazione di Romagna Concerti.

Reduce dal successo dell’ultima fatica discografica Museica, disco di platino e Targa Tenco 2014 come “Album dell’anno” e dal bagno di folla al Concerto del Primo Maggio 2015 di Taranto, Caparezza conferma il legame viscerale con il suo pubblico attraverso un tour invernale da sold out nei migliori palazzetti italiani ed alcune tappe in Europa e negli Stati Uniti.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento