Non capisco non concepisco

Mitch in radio con il nuovo singolo “Non Capisco Non concepisco”

Non capisco non concepisco

“Da anni si parla di pari opportunità tra uomini e donne, ma siamo tutti consapevoli che hanno ancora un ruolo sociale che le rende protagoniste di una discriminazione, concetto chiaro e diretto, basta miti sessisti e luoghi comuni”

Spesso in Radio si affrontano temi che gli ascoltatori lasciano in segreteria o inviano tramite un sms; temi coloriti, che difficilmente hanno una canzone che li racconti.
Mitch, speaker del programma Tutto Esaurito, in onda su Radio 105, tutte le mattine dalle 7:00 alle 10:00, si è divertito a realizzare un brano prendendo spunto da uno di questi messaggi.
Sms ascoltatore :
“Perchè l’uomo che va con tante donne è un figo e la donna che va tanti uomini è una poco di buono. Siamo tutti falsi moralisti ??”
E’ stata la goccia che ha innescato il desiderio in Mitch nello scrivere un brano dal titolo
Non capisco Non concepisco :
Per questo brano, ha deciso di coinvolgere al suo fianco una sua collega, Fabiola Casà, che si è divertita nel proporre questo brano un po’ “fuori dalle righe”.
Un brano dalle sonorità fresche, allegro e ironico, che nella sua semplicità di linguaggio riesce, non solo a far nascere un sorriso sulle labbra di chi lo ascolta, ma anche un pizzico di riflessione.
Ad accompagnare il tutto, un video altrettanto ironico con una buonissima componente femminile e Mitch che passa da un’ambientazione urbana a quella di un nigth club milanese, con tanto di lap dance.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".