Un anniversario di successi per Neffa (al secolo Giovanni Pellino), che a Milano, contornato di amici ha stravolto il suo live.
Neffa ed i suoi 30 anni di musica, ha incantato con un concerto al Forum Di Assago dove ha celebrato, con colleghi ed amici, un traguardo importantissimo.
“Universo Neffa”, una vera e propria una festa, che ha visto la partecipazione di tanti artisti che hanno duettato, per la grande occasione, con il “padrone di casa”: Jake La Furia, Mahmood, Fabri Fibra, Frah Quintale, Joan Thiele, Kaos, Izi, Franco126, Gué, Joshua, Francesca Michielin, Coez, J-Ax, Ele A, Nayt, Al Castellana, Lucariello, Gemitaiz, Myss Keta, Giuliano Palma.
Nel corso della serata Neffa è stato accompagnato sul palco da Double S ai piatti e da una band, con Patrick Benifei dei Casino Royale, oltre alla cantante Tahnee Rodriguez.
Tra i brani interpretati ricordiamo alcuni fra i suoi classici: “Dove sei”, “Prima di andare via”,”Io e la mia signorina” “Cambierà”, “Mondo nuovo”, “Molto calmo” e “Lontano dal tuo sole”.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


