Sanremo 2015 staff

Maurizio Lorys Scandurra: Sanremo 2015, il mio grazie agli opinionisti

Sanremo 2015 staff

“La riconoscenza è la memoria del cuore”. Esordisce così Maurizio Lorys Scandurra, felice ed entusiasta dei risultati di ascolto e seguito ottenuti quest’anno dalla squadra di opinionisti VIP e PRO di Sanremonews.it “Ringrazio sentitamente di cuore il grandissimo Hair Stylist internazionale Franco Curletto, Andrea Mingardi, l’Avvocato Patrizia Polliotto, Lighea, Drupi, Marco Berry, Simona Tagli, Roberta Di Lorenzo, I Nuovi Angeli alias Valerio Liboni & Paki Canzi, Wilma Goich, Gae Capitano, Luke Silver, Stefano De Martino e Loredana D’Anghera del Premio Lunezia, i critici musicali Lele Boccardo e Francesco Russo, Direttore de ‘La Gazzetta dello Spettacolo’.

E’ l’équipe che vince. Onorato davvero di essere stato al vostro servizio e di aver potuto  altresì contare sulle vostre preziose disponibilità di tempo, sul vostro entusiasmo e l’altrettanto evidente generosità con cui vi siete spesi ciascuno quotidianamente senza mai risparmiarvi sulle pagine di Sanremonews.it. Grazie di cuore, amici cari. E grazie di cuore anche e soprattutto a lagazzettadellospettacolo.it e bdtorino..eu, autorevoli testate on line che per l’occasione sono state una cosa sola con la redazione di sanremonews.it per le cronache festivaliere in tempo reale sul web, dimostrando lungimiranza e intelligenza, al di là di ogni potenziale rivalità editoriale, in nome soltanto della buona musica e dell’altrettanto sana informazione musicale di prima utilità per l’utenza on line. Primo e unico caso nel suo genere in Italia. Ma grazie anche a Dan Morino, alias Don Moreno, Vanessa Lonardelli, Marco e Serena Schillaci del prestigioso network radiofonico PrimaRadio per aver condiviso con me e il caro e valente Franco Curletto i divertentissimi momenti in diretta radiofonica quotidiana del programma “Noi ci…Sanremo!”. Con affetto, stima, e soprattutto profonda amicizia per Voi Tutti. Maurizio Lorys Scandurra”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Kicco Careddu

Kicco Careddu: la musica è la mia strada

Un percorso in musica, per il batterista Kicco Careddu, che ha avuto ancora più luce tra i banchi del programma Amici di Maria De Filippi

Pierangelo Bertoli - Due voci intorno a un fuoco

Vent’anni senza Pierangelo Bertoli

Bertoli, vent’anni di carriera, poi oltre. Il 7 ottobre 2002 Pierangelo Bertoli muore a causa di un cancro a poco meno di sessant’anni. 

Ivan Francesco Ballerini

Ivan Francesco Ballerini: il poeta che scrive con la chitarra

Ivan Francesco Ballerini presenta "Racconti di mare - La via delle spezie", l'ultimo album targato Long Digital Palying