Amfar Gala New York

Pronto Amfar Gala New York 2015

A New York al Amfar Gala a cui hanno partecipato i più importanti VIP della moda e del cinema, la madrina di questa edizione Rosario Dawson ha incontrato il regista e attore Massimiliano Finazzer Flory.

Amfar Gala New York
Amfar Gala New York. Foto Ufficio Stampa.

Rosario Dawson ha accolto con entusiasmo l’invito di Finazzer Flory a realizzare insieme un evento culturale a Milano durante l’EXPO, contro la violenza delle donne attraverso l’arte.
L’attrice americana presenterà la sua attività di charity che unisce moda, arte e solidarietà.

L’occasione tra i due è nata anche sotto gli auspici di Arturo Arton. Ospiti di spicco presenti al suo tavolo Riccardo Illy, Fernando Napolitano, l’ex Ministro Paola Severino e Sir Evelyn de Rothschild.

Finazzer Flory a New York nel frattempo ha presentato il suo prossimo lavoro dedicato a “Leonardo da Vinci” che sarà in scena in aprile alla Morgan Library, New York.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.