Giordana Angi e Sting insieme in “Il nostro amore”

Giordana Angi e Sting

Giordana Angi e Sting insieme in “Il nostro amore”

La cantautrice italiana Giordana Angi duetta con l’icona mondiale Sting in un brano emozionante, anticipato a “Che tempo che fa”.

Giordana Angi continua a stupire, dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua voce intensa e le sue canzoni autentiche, la cantautrice si appresta a scalare le classifiche internazionali grazie a una straordinaria collaborazione. Domani, venerdì 6 dicembre, arriva in radio e in video “Il nostro amore”, il duetto con l’icona della musica mondiale Sting.

Un connubio inaspettato che ha già fatto parlare di sé e che promette di emozionare. Il brano, un riadattamento in italiano di “For her love”, è una ballad intensa e poetica, perfetta per far vibrare le corde del cuore.

“Tu sei presente è una certezza che io ho (amore)/Sei tu colore amore amante (Amore)/Seguo miraggi sogni sempre vividi (Amore)/Sei tu a dipingermi così/”, canta Giordana, accompagnata dalla voce inconfondibile di Sting.

Un viaggio musicale tra culture e sonorità
“Il nostro amore” è solo uno dei brani contenuti nel nuovo album di Giordana Angi, “She’s so Great”. Un disco che rappresenta un vero e proprio viaggio musicale, in cui la cantautrice italo-francese mescola le sue radici multiculturali con sonorità rock, pop e folk.

“Con questo album ho voluto raccontare la mia storia, fatta di incontri, esperienze e culture diverse” – confida Giordana.

Non a caso, il disco è stato scritto e prodotto da Martin Kierszenbaum, un produttore di fama mondiale che ha lavorato con artisti del calibro di Lady Gaga e Britney Spears.

Un’artista internazionale in continua ascesa
Giordana Angi è un’artista completa, capace di scrivere, comporre e interpretare le sue canzoni con una passione e un’intensità uniche. Negli ultimi anni ha conquistato il pubblico italiano e francese, partecipando a numerosi festival e collaborando con artisti di fama internazionale.

La sua carriera è in continua ascesa e questa nuova collaborazione con Sting rappresenta un ulteriore passo avanti verso il successo mondiale.

Potrebbe interessarti

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.

Raffaella Fico e Armando Izzo. Foto da Instagram

Fiocco azzurro per Raffaella Fico e Armando Izzo

Raffaella Fico e Armando Izzo, difensore del Monza, aspettano un maschietto. La gravidanza, l'annuncio a Verissimo e il gender reveal.

Giovanni Mele

Parliamo di cibo con… Giovanni Mele

Intervista al Food Creator, Giovanni Mele, che ci racconta del suo lavoro sul mondo dei social dedicato al cibo.

Davide Minnella con il cast di Fuori la verità sul red carpet della Festa del Cinema di Roma. Foto di Gabriele Pallai

Davide Minnella: Fuori la Verità, un film per tutti

Intervista al regista Davide Minnella, che ci racconta segreti e retroscena del film "Fuori la verità" di cui vi avevamo parlato.

Fabrizio Moro con il Premio Pierangelo Bertoli 2025. Foto di Corrado Corradi

Premio Pierangelo Bertoli: un Ponte tra giganti e nuove voci

I momenti salienti del Premio Pierangelo Bertoli a Sassuolo. Michele Zarrillo, Fabrizio Moro e Simona Molinari tra i premiati.

Lascia un commento