Giordana Angi e Sting insieme in “Il nostro amore”

Giordana Angi e Sting

Giordana Angi e Sting insieme in “Il nostro amore”

La cantautrice italiana Giordana Angi duetta con l’icona mondiale Sting in un brano emozionante, anticipato a “Che tempo che fa”.

Giordana Angi continua a stupire, dopo aver conquistato il pubblico italiano con la sua voce intensa e le sue canzoni autentiche, la cantautrice si appresta a scalare le classifiche internazionali grazie a una straordinaria collaborazione. Domani, venerdì 6 dicembre, arriva in radio e in video “Il nostro amore”, il duetto con l’icona della musica mondiale Sting.

Un connubio inaspettato che ha già fatto parlare di sé e che promette di emozionare. Il brano, un riadattamento in italiano di “For her love”, è una ballad intensa e poetica, perfetta per far vibrare le corde del cuore.

“Tu sei presente è una certezza che io ho (amore)/Sei tu colore amore amante (Amore)/Seguo miraggi sogni sempre vividi (Amore)/Sei tu a dipingermi così/”, canta Giordana, accompagnata dalla voce inconfondibile di Sting.

Un viaggio musicale tra culture e sonorità
“Il nostro amore” è solo uno dei brani contenuti nel nuovo album di Giordana Angi, “She’s so Great”. Un disco che rappresenta un vero e proprio viaggio musicale, in cui la cantautrice italo-francese mescola le sue radici multiculturali con sonorità rock, pop e folk.

“Con questo album ho voluto raccontare la mia storia, fatta di incontri, esperienze e culture diverse” – confida Giordana.

Non a caso, il disco è stato scritto e prodotto da Martin Kierszenbaum, un produttore di fama mondiale che ha lavorato con artisti del calibro di Lady Gaga e Britney Spears.

Un’artista internazionale in continua ascesa
Giordana Angi è un’artista completa, capace di scrivere, comporre e interpretare le sue canzoni con una passione e un’intensità uniche. Negli ultimi anni ha conquistato il pubblico italiano e francese, partecipando a numerosi festival e collaborando con artisti di fama internazionale.

La sua carriera è in continua ascesa e questa nuova collaborazione con Sting rappresenta un ulteriore passo avanti verso il successo mondiale.

Lascia un commento