Vanoni e Mahmood: un duetto da pelle d’oca!

Ornella Vanoni e Mahmood live. Foto di Attilio Cusani

Vanoni e Mahmood: un duetto da pelle d’oca! ️

Esce il 10 dicembre “Sant’Allegria”, il brano che ha incantato tutti al Forum di Assago di Ornella Vanoni e Mahmood.

L’incantesimo creato da Ornella Vanoni e Mahmood sul palco del Forum di Assago lo scorso ottobre continua a far parlare di sé. La magia di quel duetto, che ha lasciato il pubblico a bocca aperta, si trasforma ora in un’emozionante novità discografica.

Sant’Allegria: un gioiello senza tempo

Il 10 dicembre uscirà infatti la versione definitiva di “Sant’Allegria” con la voce di Mahmood. Un brano che, originariamente contenuto nell’album “Argilla” del 1997, sta vivendo una seconda giovinezza grazie al remix virale di Jack Sani e alla nuova versione con il giovane cantante.

“Il 10 dicembre uscirà finalmente Sant’Allegria in duetto con Mahmood. Alessandro mi piace molto, adoro la sua dolcezza e quando canto con lui sento le nostre voci mescolarsi alla perfezione”, racconta entusiasta Ornella Vanoni.

L’incontro tra due generazioni

La voce vellutata e vibrante della signora della musica italiana si fonde perfettamente con il timbro avvolgente e caldo di Mahmood, creando un’armonia unica e raffinata. Un connubio inaspettato che dimostra come la musica non conosca età e che le grandi voci possono incontrarsi e creare qualcosa di magico.

Un album tutto da ballare

“Sant’Allegria (con Mahmood)” verrà inserita nell’album “Diverse” di Ornella Vanoni, un disco che celebra i 90 anni della cantante e la sua straordinaria carriera. In questo progetto, Ornella reinterpreta alcuni dei suoi più grandi successi con sonorità contemporanee, strizzando l’occhio al sound disco anni ’70 e all’electro music.

“Diverse” conferma ancora una volta l’incredibile abilità di Ornella di rinnovarsi sperimentando con la musica.

Lascia un commento