Rosa Chiodo: “Imbattibile”, inno alla forza del cuore

Rosa Chiodo: “Imbattibile”, inno alla forza del cuore

La cantautrice partenopea Rosa Chiodo torna con un nuovo brano, “Imbattibile”, una potente ballad che celebra resilienza e autenticità.

Rosa Chiodo è pronta a conquistare nuovamente il pubblico con il suo nuovo singolo, “Imbattibile”, in uscita il 14 novembre. La cantautrice partenopea, nota per la sua voce intensa e le sue performance emozionanti, ci presenta un brano che scava a fondo nell’animo umano, esplorando temi come la fragilità, la resilienza e la forza di volontà.

Prodotta da Peppino Di Capri e dalla stessa Rosa Chiodo, la canzone è una vera e propria celebrazione della vita. La melodia avvolgente e il testo profondo, scritto e musicato da Saverio D’Andrea, invitano l’ascoltatore a riflettere sulla propria forza interiore e sulla capacità di superare le difficoltà.

Nessuno è ‘Imbattibile’ – dichiara l’artista Rosa Chiodo – perché le fragilità che ciascuno ha, sono pari alla stessa forza che possiamo trovare in noi stessi“.

“Imbattibile” è un inno all’autenticità, un invito a mostrare le proprie vulnerabilità senza vergogna. La cantante sottolinea l’importanza di riconoscere le proprie fragilità e di trasformarle in una fonte di forza.

Siamo abituati a mostrarci invincibili agli occhi di una società che spesso ci vede indossare la maschera della perfezione. Il mio invito è di essere semplicemente autentici, perché le vulnerabilità sono il nostro tratto vincente e peculiare, tanto quanto le nostre resilienze”, aggiunge Rosa Chiodo.

La ballad, interpretata con grande intensità dalla cantante, è accompagnata da un arrangiamento raffinato, che vede la partecipazione di musicisti di talento come Alfredo Golino, Roberto D’Aquino, Pippo Seno, Lorenzo Maffia. Il video disponibile online è una lyric track, utile proprio a far scoprire il senso delle parole del brano.

Rosa Chiodo. Foto di Roberto Jandoli
Rosa Chiodo. Foto di Roberto Jandoli

Rosa Chiodo è un’artista completa, capace di emozionare il pubblico con la sua voce calda e avvolgente. La sua carriera è costellata di successi e collaborazioni importanti con artisti del calibro di Peppino Di Capri, Eduardo Bennato e Tony Esposito. Noi l’avevamo già notata quando vi abbiamo raccontato dell’album “Cenerentola è nata a Napule“, oggi con “Imbattibile”, la cantautrice partenopea conferma il suo talento e la sua capacità di creare musica che tocca il cuore.

Lascia un commento