Dargen D’Amico: il tour di “Ciao America” a ruba!

Dargen D'Amico. Foto da Facebook

Dargen D’Amico: il tour di “Ciao America” a ruba!

Il cantautore milanese Dargen D’Amico continua a conquistare il pubblico, e lo dimostrano i numeri di “Ciao America”.

Il successo di Dargen D’Amico non conosce pause. Dopo un’estate da protagonista sui palchi dei principali festival italiani, il rapper e cantautore è pronto a portare il suo nuovo progetto discografico, “Ciao America”, nei teatri di tutta Italia. E i biglietti vanno a ruba!

Sold out a Milano, Bologna e Napoli
I teatri di Milano, Bologna e Napoli hanno già registrato il tutto esaurito per i concerti del tour indoor. Un successo che conferma la grande popolarità di Dargen D’Amico e l’attesa per il suo nuovo lavoro.

Un viaggio tra le contraddizioni del mondo attuale
“Ciao America” è un album che riflette sui temi più attuali, affrontandoli con il consueto stile ironico e riflessivo di Dargen D’Amico. Un viaggio tra le contraddizioni del mondo contemporaneo, fatto di poche certezze e molti dubbi.

Un percorso artistico unico
Dargen D’Amico è una figura di spicco nel panorama musicale italiano. Con dieci album all’attivo, tra cui i celebri “Musica senza musicisti” e “Di vizi di forma virtù”, ha rivoluzionato il rap italiano, fondendolo con la musica colta. Un artista eclettico e poetico, capace di conquistare un pubblico trasversale.

Le prossime tappe del tour
Il tour di “Ciao America” partirà dall’Auditorium Parco della Musica di Roma il 30 settembre e toccherà le principali città italiane:

  • 30 Settembre – Roma – Auditorium Parco della Musica / Sala Sinopoli
  • 1 Ottobre – Milano – Teatro degli Arcimboldi – SOLD OUT
  • 9 Ottobre – Bologna – Teatro Dehon – SOLD OUT
  • 11 Ottobre – Napoli – Teatro Bolivar – SOLD OUT

Sul palco insieme a lui un ensemble speciale: Diego Maggi (tastiere, programmazioni, bouzouki), Giacomo Ruggeri (chitarre), Tommaso Ruggeri (batteria), Marilena Montarone (basso, synth), Giulia Monti (violoncello), Priscilla Panzeri (Viola), Alberto Venturini (sax, clarinetto, percussioni) e Alice Ottolina (corno).

E voi seguirete il concerto?

Lascia un commento