Violetta live per la gioia di tutte le V-LOVERS

Violetta cast

Chi ha una sorellina, una figlia o una nipotina tra i 6 e gli 11 anni conosce bene Violetta e il fenomeno che le ruota attorno.  Trattasi di una teen-ager argentina col pallino del canto e del ballo, legatissima ai suoi amici e innamorata del dolce Leon (Jorge Blanco), protagonista di una telenovela, made in Argentina, appunto, che ha travolto mezzo mondo coi suoi scoppiettanti protagonisti e i suoi bei sentimenti. E che va in onda da noi su Disney Channel, per poi passare su Rai Gulp con gli episodi in chiaro. Martina Stoessel, classe 1997, nativa di Buenos Aires, dà le fattezze a Violetta ed è da tempo l’idolo di milioni di bambine e ragazzine. Definite altrimenti V-Lovers. Che potranno applaudirla dal vivo quando, dal 3 gennaio 2015, il tour musicale Violetta Live debutterà  a Madrid, per poi proseguire con oltre 75 spettacoli divisi fra Spagna, Portogallo, Francia, Olanda, Belgio, Svizzera, Germania e anche in Italia.

Le nostre città prescelte sono Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Cui va aggiunta anche la data dell’11 settembre nella magica Arena di Verona, vista l’incredibile richiesta di biglietti. Ad affiancare la Stoessel sul palcoscenico, oltre all’inseparabile Blanco, ci sono gli altri, amatissimi personaggi del programma: Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmilla), Candelaria Molfese (Camilla), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico). Volano, nel frattempo, le vendite del doppio cd della colonna sonora del serial, Violetta: V-Lovers 4 ever, uscito con tanto di versione karaoke dei brani più famosi. Se state facendo spallucce pensando che si tratti dell’ennesimo fenomeno passeggero per i giovanissimi vi sbagliate: Violetta è evidentemente destinata a farci compagnia ancora a lungo…

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento