Gigi D'Agostino
Gigi D'Agostino

Gigi D’Agostino torna con “Shadows of the Night”

Il deejay italiano più famoso al mondo, Gigi D’Agostino, pubblica un nuovo singolo il 5 aprile, in collaborazione con Virgin/Universal.

Dopo il successo riscosso al Festival di Sanremo, Gigi D’Agostino è pronto a scatenare di nuovo i suoi fan con un progetto internazionale: Shadows of the Night. Il nuovo singolo, in collaborazione con Boostedkids, uscirà il 5 aprile su etichetta Time Records e sarà distribuito da Virgin/Universal sul mercato internazionale.

Un nuovo punto di vista per un classico: Shadows of the Night è una rivisitazione di Another Way, canzone del 1999 di Gigi D’Agostino che quest’anno compie 25 anni. La sezione strumentale originale è stata mantenuta, mentre è stata creata una parte inedita che offre un nuovo punto di vista e un’ulteriore possibilità di ascolto e di ballo.

Un artista leggendario: Gigi D’Agostino è il deejay italiano più amato e più noto a livello internazionale. Con le sue innumerevoli hit e tormentoni ha raggiunto cifre da capogiro, entrando di fatto nell’olimpo dei guru della dance culture. È l’unico deejay italiano ad aver superato il miliardo di stream con un unico singolo (In my mind, 1.3 miliardi di ascolti solo su Spotify) e vanta una serie di successi indimenticabili, tra cui L’amour toujours, La passion, Elisir, The riddle, Another way, Gigi’s Violin, Fly, Bla bla bla e Hollywood.

Un’estate da urlo: Il 21 giugno Gigi D’Agostino sarà dietro la consolle a Fiera Milano Live per una data imperdibile prodotta da Vivo Concerti. Un’occasione per scatenarsi sulle note del suo nuovo singolo e dei suoi più grandi successi, dando il via alla stagione estiva.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento