Sara Tommasi per Sogno d'Oriente
Sara Tommasi per Sogno d'Oriente

Sara Tommasi: Sogno d’Oriente, celebra amore e rinascita

Sara Tommasi trova la serenità in Egitto, dove vive da due anni con il marito Antonio Orso. La showgirl e modella italiana ha recentemente pubblicato il videoclip del brano “Sogno d’Oriente“, una canzone autobiografica che celebra il suo amore per l’Oriente e la sua rinascita personale.

Il video, girato interamente a Sharm El Sheikh, è un vero e proprio viaggio sensoriale che accompagna lo spettatore alla scoperta della bellezza del deserto e del Mar Rosso. Le riprese, affidate alla troupe egiziana My Sharm, si susseguono tra il Domina Coral Bay Resort, il The Beach Luxury Club (meta di molti personaggi pubblici italiani) e le suggestive location di Old Sharm con le coreografie, curate da Maryna Ptashnik e Olga Gapon, sottolineano la sensualità e l’eleganza della showgirl.

“Sogno d’Oriente”, edito da Novalis Music e scritto da Michele Galasso, Luigi Domenici e Paola Chiesa, è un brano pop con influenze arabeggianti. Galasso, autore per Warner Bros, vanta collaborazioni con artisti del calibro di Zucchero, Mietta, Ivana Spagna e Fausto Leali.

Il video sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 marzo, data di anniversario di matrimonio di Sara Tommasi e Antonio Orso. Un regalo speciale per celebrare il loro amore e la nuova vita di Sara in Egitto.

“Sogno d’Oriente” segna l’inizio di un nuovo capitolo per Sara Tommasi. La showgirl è pronta a rimettersi in gioco e a dimostrare di avere ancora molto da dare. Il suo nuovo brano è un messaggio di speranza e di rinascita per tutti coloro che hanno attraversato un periodo difficile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento