Biagio Antonacci. Foto di Paola Cardinale
Biagio Antonacci. Foto di Paola Cardinale

Biagio Antonacci: L’Inizio in tour 2024

Biagio Antonacci, l’iconico cantautore italiano, infiamma l’estate 2024 con una serie di concerti imperdibili in alcune delle location più suggestive del nostro paese. Il tour “Live 2024 – Funziona solo se stiamo insieme” porta la musica del nuovo album “L’inizio” e i più grandi successi di Antonacci in un’entusiasmante esperienza live.

Dopo il successo del tour nei palazzetti e delle date estive 2023, Biagio Antonacci torna a calcare i palchi più prestigiosi d’Italia. Si parte a giugno con due doppi appuntamenti allo Sferisterio di Macerata (9 e 10) e alle Terme di Caracalla di Roma (13 e 14). Il tour prosegue a gennaio con l’Arena del Porto Antico di Genova (28 e 29), il Teatro Castello di Roccella Jonica (12 e 13 luglio), l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei (18 e 19 luglio) e il Fossato del Castello di Barletta (26 e 27 luglio).

L’inizio, il sedicesimo album di studio di Antonacci, pubblicato a gennaio 2024, ha debuttato al secondo posto della classifica FIMI, confermando l’amore del pubblico per il cantautore milanese. Il disco, composto da 15 brani, è un viaggio introspettivo attraverso le emozioni, le riflessioni e le contraddizioni del nostro tempo.

Oltre al nuovo singolo “A cena con gli dei”, il tour includerà i brani pubblicati negli ultimi anni, come “Seria”, “Telenovela”, la collaborazione con Benny Benassi in “Tridimensionale” e la nuova versione di “Sognami” con Tananai e Don Joe, presentata al Festival di Sanremo 2023.

I biglietti per il tour “Live 2024 – Funziona solo se stiamo insieme” sono disponibili sulle piattaforme accreditate. Un’occasione imperdibile per vivere l’energia e la passione di Biagio Antonacci in una serie di concerti indimenticabili.

Non perdere l’occasione di assistere a uno dei concerti di Biagio Antonacci.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento