Michele Zarrillo
Michele Zarrillo

Michele Zarrillo, un tour per i 30 anni di un evergreen

Michele Zarrillo è pronto a tornare live con il tour “Cinque giorni da 30 anni”, che lo porterà in giro per l’Italia per tutto il 2024.

L’occasione è speciale, perché il tour celebra i 30 anni di uno dei brani più iconici della carriera dell’artista: “Cinque giorni”.

Il brano, scritto da Michele Zarrillo insieme a Vincenzo Incenzo, è stato pubblicato per la prima volta nel 1994 e da allora è diventato un vero e proprio classico della canzone italiana. Ha raggiunto uno straordinario successo di vendite, entrando di diritto nella storia della musica italiana.

“Cinque giorni” è una canzone d’amore intensa e commovente, che racconta la storia di un amore che finisce. Un amore che è stato vissuto intensamente, ma che non ha avuto un lieto fine. La canzone è un omaggio alla bellezza e alla fragilità dell’amore, e al tempo stesso è una riflessione sulla forza della musica, che può aiutare a superare anche i momenti più difficili.

Il tour di Zarrillo sarà un’occasione per celebrare questo brano intramontabile, ma anche per ripercorrere la lunga e ricca carriera dell’artista. Zarrillo, infatti, è uno dei cantautori più importanti della musica italiana, con un repertorio ricco di successi e di classici intramontabili.

Durante il tour, Michele Zarrillo eseguirà i suoi brani più famosi, come “La notte dei pensieri”, “L’amore è un gioco”, “Una rosa blu”, “Strade di Roma” e tanti altri. Non mancheranno, ovviamente, le canzoni più recenti, come “Il mio canto libero”, “L’amore è come un fiore” e “Il tempo che verrà”.

Il tour partirà il 7 aprile da Crema e toccherà poi le principali città italiane. I biglietti sono già in vendita sui principali circuiti di prevendita.

Un’occasione imperdibile per vedere dal vivo uno dei grandi protagonisti della musica italiana.

Le date di Michele Zarrillo in Cinque giorni da 30 anni

Queste le date del tour:

  • 7 aprile CREMA (CR) – Teatro San Domenico (data zero)
  • 14 aprile LECCE – Teatro Politeama
  • 30 aprile CIVITANOVA MARCHE (MC) – Teatro Rossini
  • 5 maggio PALERMO – Teatro Al Massimo
  • 6 maggio CATANIA – Metropolitan
  • 10 maggio FIRENZE – Teatro Verdi
  • 18 maggio GALLIPOLI (LE) – Teatro Italia

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento