Achille Lauro
Achille Lauro

Achille Lauro live per celebrare la sua carriera

Achille Lauro, reduce dal successo di Stupidi Ragazzi, il suo ultimo singolo dal sound avanguardista in testa alle classifiche, annuncia oggi due nuovi, unici e imperdibili eventi dal vivo con special guest Boss Doms.

I concerti, intitolati “Ragazzi Madre – L’Iliade Il Live”, si terranno il 4 ottobre 2024 al Forum di Milano e il 7 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma.

I live, organizzati e prodotti da Friends & Partners, sono l’occasione per l’eclettico artista di celebrare la sua carriera e gli album che lo hanno reso celebre, dai primi successi di Ragazzi Madre e 1969 fino agli ultimi lavori, come Lauro – Achille Lauro Edition e Rolls Royce (Elektra Records / Warner Music Italy).

Le dichiarazioni

Sono entusiasta di tornare a esibirmi dal vivo e di condividere con il mio pubblico questi due concerti speciali“, ha dichiarato Achille Lauro. “Saranno due eventi unici, in cui ripercorrerò la mia carriera e presenterò anche alcuni nuovi brani“.

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Un’occasione per riabbracciare il pubblico

I concerti di Achille Lauro a Milano e Roma saranno un’occasione per riabbracciare il pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo.

L’artista, infatti, è uno dei più popolari e controversi della scena musicale italiana. Le sue performance, sempre elaborate e spettacolari, hanno fatto di lui un’icona della musica pop italiana.

I due concerti di ottobre saranno un’occasione per Achille Lauro di mostrare al suo pubblico la sua versatilità e la sua capacità di rinnovarsi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento