Trini Massie per la prima volta a Napoli

Trini Massie

Per la prima volta a Napoli il direttore di cori e seminarista più richiesto degli Stati Uniti, Trini Massie, ministro della musica nella Chiesa Battista di Pittsburgh e portento della natura per carisma e tecnica vocale.

Il 20 e il 21 dicembre sarà possibile partecipare ad un workshop che lo vede protagonista dedicato proprio alla musica gospel, organizzato dall’Euphoria Gospel Choir ed i Living Word Gospel Project, il seminario è rivolto a tutti i cantanti, ed i musicisti appassionati del genere ma anche a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza di canto corale sotto la guida di uno dei più esperti al mondo di musica sacra. A tutti i partecipanti sarà data l’opportunità di partecipare ad una parte del Concerto di Natale “Trini Massie & The Sound of Gospel Singers” presso la Basilica di San Gennaro extra moenia il 21 dicembre.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.