Voice Contest

Al via il voice contest MeM

Voice Contest

Sono partite ad ottobre in Veneto le preselezioni per il Nuovo ‘Voice Contest’ organizzato dall’etichetta discografica della Project Manager Maria Totaro, che ha visto la partecipazione di molti artisti arrivati da tutte le parti d’Italia. Il prossimo appuntamento e alle semifinali che si svolgeranno in Veneto il 15 febbraio e poi la super finalissima il 21 maggio 2015, a Montebelluna(TV), che decreterà il vincitore.

Per il 1 Posto ci sarà la possibilità di realizzare un singolo e un videoclip professionale, con relativa promozione web e stampa.  Per tutti gli altri partecipanti invece, sarà realizzata una compilation con i brani del contest.
‘’Ho dato vita alla mia etichetta ‘M&M Line Production’  – commenta Maria Totaro – per dare l’opportunità a tutti gli artisti, di far conoscere il proprio talento. All’inizio ho capito che poteva essere non solo un contest ma anche un’accademia per poter formare ad alto livello professionale, tutti i cantanti emergenti. Così è nata la ‘M&M Music Academy’, la prima scuola in tutto il Triveneto con produttori di fama internazionale e docenti dal calibro di Piero e Massimo Calabrese (Produttore di Giorgia, Marco Mengoni, Alex Baroni e tanti altri) e il vocal coach Fulvio Tomaino.
‘’L’Accademia è già in azione con un nuovo e importantissimo progetto che ogni due mesi, ospita più di 40 artisti per i workshop discografici organizzati da uno staff di produttori con esperienza decennale nel mondo della discografia. ‘’Il nostro obiettivo è quello di continuare a scoprire nuovi talenti e dare a loro la giusta formazione artistica, per lanciarli nel mondo della musica’’.

Su Redazione

Redazione Giornalistica