Il sangue di Giuda

Giuseppe Capuana in radio con “Il Sangue di Giuda”

Il sangue di GiudaSarà in radio dal 17 ottobre “Il Sangue di Giuda” il primo estratto dall’album “Il Sangue di Giuda” di Giuseppe Capuana  la cui uscita è prevista per il 7 Novembre.

Sensibilità artistica ed esperienza si mescolano in un ottimo connubio musicale e il risultato di questa collaborazione sfocia proprio in “Il Sangue di Giuda”, nel quale parole e musica si fondono in una danza di stili e suoni diversi tra loro, ma nello stesso tempo uniti dall’identico amore per il genere cantautoriale.

Giuseppe Capuna, artista eclettico di origini siciliane e provenienza milanese, vive ormai da tempo in Toscana. Proprio la permanenza in Toscana gli offre importanti spunti di crescita artistica, pittorica e musicale. L’incontro con Giulio Iozzi (arrangiatore e produttore artistico) ne è una dimostrazione.

Dal felice incontro con Giulio Iozzi nascono i brani inediti che andranno a comporre il primo album di Giuseppe Capuana “Il Sangue di Giuda” in cui si affronta il tema della vita in tutte le due sfaccettature:  dalla nascita di un figlio, alla bellezza di un fiore che rappresenta la forza, alle sfide che la vita stessa ci pone.

Su Redazione

Redazione Giornalistica